Game changer

Il progetto D-house laboratorio urbano - ideato e sviluppato dai founder di DYLOAN Loreto e Anna Maria Di Rienzo - rivoluziona il modo di fare manifattura, unendo tradizione e modernità, artigianato e innovazione.  

Grazie alle avanzate competenze nell’R&D e nell’applicazione delle tecnologie e dei materiali più all’avanguardia, favorisce e guida processi innovativi di sviluppo prodotto per rinnovare e rendere più sostenibili le filiere. 

Fin dal principio, D-house
non segue le regole del gioco ma scrive le sue.

RICERCA E SVILUPPO

D-house crea sinergie trasversali ai diversi partner internazionali per favorire l’adozione di nuove tecnologie e materiali e lo sviluppo di prodotti circolari.

INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Nel laboratorio urbano si guarda sempre al futuro, attraverso l’applicazione delle tecnologie - di prodotto e di processo - più all’avanguardia a livello internazionale per rispondere in maniera responsabile e competitiva alle sfide contemporanee.

RESPONSABILITÀ

La sostenibilità è un elemento imprescindibile per preservare il territorio, ispirare tutti i segmenti della filiera e portare valore ad un consumatore sempre più consapevole. Per questo, contraddistingue ogni processo, prodotto o evento realizzato in D-house.

FORMAZIONE

Formare figure professionali altamente specializzate nell’applicazione responsabile delle più moderne tecnologie è un pilastro fondamentale nella creazione di un ecosistema manifatturiero ancor più creativo, innovativo e sostenibile. D-house Academy nasce proprio per aggiunge valore sociale, significato culturale e metodo alla Ricerca & Sviluppo tramite corsi e masterclass di alto valore.