D-house

Il laboratorio urbano

D-house laboratorio urbano nasce nel cuore di Milano a gennaio 2020 come hub dell’innovazione responsabile con un approccio pionieristico al R&D, all’applicazione di nuove tecnologie, alla sostenibilità e alla formazione. Fornisce uno spazio fisico di incontro, contaminazione e creatività per designer, aziende, partner internazionali, professionisti e studenti.

D-house si pone come punto di riferimento e motore nella creazione di una filiera responsabile dove le tecnologie più all’avanguardia vengono applicate ai settori del Fashion, del Design, dell’Automotive e dell’Arte.

Condivide la propria visione organizzando tavole rotonde, workshop, showroom exhibition e format per esposizioni fieristiche.  Il format D-house è esportabile in tutto il mondo.

Game
changer

Il progetto D-house laboratorio urbano - ideato e sviluppato dai founder di DYLOAN Loreto e Anna Maria Di Rienzo - rivoluziona il modo di fare manifattura, unendo tradizione e modernità, artigianato e innovazione.  Grazie alle avanzate competenze nell’R&D e nell’applicazione delle tecnologie più all’avanguardia, favorisce e guida processi innovativi di sviluppo prodotto per rinnovare e rendere più sostenibili le filiere.

Scopri d-più

Responsible Roots

La sostenibilità è uno dei principi portanti della cultura di DYLOAN, azienda ideatrice di D-house. Sin dagli anni ‘80 e ben prima della presa di coscienza globale, in DYLOAN si parlava di e si metteva in pratica la responsabilità applicata al settore della Moda. Questo mantra è stato poi trasferito e ulteriormente valorizzato in D-house, luogo dove ogni progetto, prodotto e innovazione viene sviluppato in ottica circolare e con il massimo rispetto per le risorse materiali, il patrimonio umano e il territorio.

Scopri d-PIÙ

Our partners, our bricks

D-house nasce e si sviluppa in partnership con alcune delle aziende di tecnologie e materiali più innovative al mondo. Con loro condividiamo la stessa visione: rivoluzionare e rendere più sostenibili i settori Fashion, Design e Automotive lavorando in sinergia e creando soluzioni e prodotti circolari.

Scopri d-Più